Eccellente
ottimo ventitore lo consiglio a tutti,spedizioni veloci e
Franco Franza
Eccellente
per me siete i migliori bravi andate avanti così
Sergio De Nobili Sergio De Nob
Eccellente
Le lampade Kodak sono spettacolari ! Anche il resto che ho o
Gianluca Rocca
Eccellente
Ottimo venditore, rapido, prezzi molto concorrenziali e otti
biagio robusto
Eccellente
perfetto come sempre!! sono i migliori in assoluto!!
Luca Pezzelato