Cartello Segnale Passo Carrabile Divieto

€ 3,49

ATTENZIONE
Al momento Non Vendiamo al di fuori dell'Italia - Se Sei Italiano e vuoi acquistare facendo spedire in Italia, cambia in Italiano la lingua del tuo Browser.


At the moment, we do not sell outside of Italy.
Im Moment verkaufen wir nicht außerhalb Italiens.
Actualmente no vendemos fuera de Italia.
Pour le moment, nous ne vendons pas en dehors de l'Italie.
  • Disponibilità 201 pezzi
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da € 4,00
  • Codice: BES-35479
  • Condividi su


Un passo carrabile è un accesso privato che consente ai veicoli di entrare e uscire da una proprietà dalla strada pubblica.
Il cartello serve a garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada, evitando incidenti causati da manovre errate o dalla presenza di veicoli in sosta.

 

Caratteristiche tecniche:
 

  • Materiale: Plastica
  • Colore: Rosso, bianco, blu
  • Dimensioni: l33.5 x l20.5 cm

 

La confezione contiene:

    Nr. 1 Cartello Passo Carrabile Strisce Adesive

 


Manuale d uso:

Prima di installare il cartello, è necessario richiedere e ottenere l'autorizzazione del Comune competente. Il cartello deve essere posizionato in modo parallelo al confine tra la proprietà privata e la strada pubblica, a un'altezza tale da essere ben visibile agli automobilisti.
Il cartello deve essere ben visibile, quindi è consigliabile sceglierne uno con materiale riflettente per garantire una buona visibilità anche di notte.

 

Avvertenze:
Il cartello deve essere posizionato in modo chiaro e leggibile, in corrispondenza dell'accesso carrabile e in un punto ben visibile da tutti gli utenti della strada.
Prima di installare il cartello, verificare la normativa locale vigente in materia di segnaletica stradale per assicurarsi di rispettare tutte le disposizioni di legge.
Periodicamente, controllare le condizioni del cartello e delle strisce adesive. In caso di danneggiamenti, sostituire il cartello.
L'installazione del cartello non esonera il proprietario del fondo da eventuali responsabilità in caso di incidenti causati da un posizionamento errato o da una mancata manutenzione del cartello stesso.